Soprattutto grazie al PNNR e i fondi legati al Green Deal Europeo è sempre più interessante accedere a bandi regionali, provinciali o nazionali per finanziare gli interventi o i servizi in ambito efficienza energetica o sostenibilità.
01
Analisi delle condizioni di accesso al contributo
Il nostro ruolo sarà quello di valutare che l’intervento proposto dall’azienda sia incentivabile tramite il bando ed eventuale stimare i possibili benefici e le modalità di partecipazione.
02
Presentazione della domanda
Prepareremo tutta la documentazione necessaria per permettere alla azienda di accedere al contributo, inoltre, tramite i nostri Esperti in Gestione dell’Energia realizzeremo le relazioni tecniche o le diagnosi energetiche che sempre più spesso vengono richieste per ottenere il beneficio.
03
Rendicontazione dell’intervento
A seconda del tipo di bando viene presentata apposita rendicontazione al fine di dimostrare i benefici ottenuti dall’intervento effettuato. Il nostro supporto sarà proprio quello di supportare l’impresa nel raccogliere la documentazione mancante e rendicontare i risparmi ottenuti al fine di ricevere l’incentivo.
Completa il tuo viaggio nella transizione energetica ed ecologica